giovedì 23 ottobre 2008

370) Argomentazione delle argomentazioni logiche

(1) Potresti vedere la bellezza di Dio, se solo tu aprissi i tuoi occhi.
(2) Dio non si mostra ad una persona che tiene gli occhi chiusi.
(3) Le tue argomentazioni logiche ti allontanano da Dio.
(4) Quindi Dio esiste.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora, Dio Non Esiste! E poi! Mi spieghi che vita ha questa se dopo ce né un'altra! La vita è proprio così bella perchè è realmente unica! È imprevadibile! Anche se sei senza una gamba o senza un braccio, non importa, la cosa più bella della vita è avere un cervello! E "possibilmante" non lasciarsi abbindolare dagli altri! Io gli occhi liho già aperti, sul vero mondo, sei tu! Credente! Che dovresti aprirli!

Anonimo ha detto...

Cosa c'è di male nelle argomentazioni logiche, devo diventare un povero rincoglionito che va in chiesa, in un luogo comune, come tanti, a assorbirmi tutti i giorni sempre i soliti discorsi del bene, che è una cosa del tutto estranea alla realtà, visto che c'è la guerra! Le argomentazioni logiche, fanno accresciere la mia intelligenza, la voglia di domandarmi, e sapere sempre di più come gli occhi di un bimbino di 2 anni, sai hanno sempre voglia di imparare! Ma tu! Credente! Tu quando hai perso la voglia di imparare?

apoftegmatico ha detto...

Forse ti è sfuggito che sono Ateo

Anonimo ha detto...

TUTTE LE ARGOMENTAZIONI CAMPATI IN ARIA DELL'ESISTENZA DI DIO SONO PAZZIE ,DI PERSONE PSICOLABILI, PER L'ENNESIMA VOLTA I TERREMOTI SONO SEMPRE PIU'PROVE FREQUENTI E LAMPANTI DELLA INESISTENZA DI UN ESSERE SOPRANATURALE, AMMESSO E NON CONCESSO CHE CI FOSSE; SAREBBE LO SPIRITO PIU' ASSASSINO DELL'UNIVERSO, E BESTEMMIARLO GIORNO E NOTTE NON SERVIREBBE A NIENTE. COLGO L'OCCASIONE A INVITARE I CREDULONI A DISSOCIARSI DA UNA RELIGIONE CATTOLICA A DIR POCO CIARLATNA. PROPRIO IN QUESTI GIORNI,
DOVE IL TERREMOTO DEL CENTRO ITALIA HA UCCISO ANCORA DONNE E BAMBINI INNOCENTI.
MAGO PROF. SILVA