mercoledì 19 marzo 2008

330) Argomentazione della serata davanti alla TV

(1) Io e mio padre abbiamo visto un filmato alla televisione dove appariva la Vergine Maria da qualche parte, mi pare in Egitto o in Irlanda... no, era una cosa seria...lo ha visto un sacco di gente, daiii.
(2) Quindi Dio esiste.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Irlanda!!! La vergine maria in irlanda!!! Cos'hai bevuto!!! E siccome la vergine ha avuto un figlio io non credo che fosse tanto vergine!!!!!!!!!!!!!! Tu puoi dì che è stato lo spirito snato!!! Ma sotto, sotto!!!!!!!!!bu

Anonimo ha detto...

Irlanda!!! La vergine maria in irlanda!!! Cos'hai bevuto!!! E siccome la vergine ha avuto un figlio io non credo che fosse tanto vergine!!!!!!!!!!!!!! Tu puoi dì che è stato lo spirito snato!!! Ma sotto, sotto!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Irlanda!!! La vergine maria in irlanda!!! Cos'hai bevuto!!! E siccome la vergine ha avuto un figlio io non credo che fosse tanto vergine!!!!!!!!!!!!!! Tu puoi dì che è stato lo spirito sanato!!! Ma sotto, sotto!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Irlanda!!! La vergine maria in irlanda!!! Cos'hai bevuto!!! E siccome la vergine ha avuto un figlio io non credo che fosse tanto vergine!!!!!!!!!!!!!! Tu puoi dì che è stato lo spirito santo!!! Ma sotto, sotto!!!!!!!!!