giovedì 29 novembre 2007

11) Argomentazione creazionista - 1 dell'incredulità.

(1) Se la teoria dell'evoluzione è falsa, e quindi è vero il creazionismo, Dio esiste.
(2) La teoria dell'evoluzione non può essere vera, perchè non riesco a capirla del tutto; inoltre, accettarla come vera mi farebbe sentire a disagio.
(3) Quindi Dio esiste.

4 commenti:

DiVx ha detto...

bhuwhuahwuah XD

se non la capisci, studiala

Anonimo ha detto...

La teoria dell'evoluzione di Charles Darwin, raccontata nel libro: l'orignine delle speci, è un'autentico capolavoro d'intelligenza e di prove! Tratta tutto, Sind ai minimi dettagli, che la chiave per la grandissima varietà delle speci esistenti sulla terra è dovuta alla capacità di adattamento all'ambiente e come ogni teoria che si rispetti deve a vere delle eccezioni, sanno inequivocabilmente sarebbe sbagliata, non si sono ancora scoperte tutti gli antenati degli seesri viventi, Nel ramo evolutivo ci sono della lacune, questi antenati non ancora scoperti sono chiamati anelli mancanti, oggi, il compito dei paleontologiè proprio quello di trovare gli anelli mancanti! È facilissimo trovare una prova dell'evoluzione, basta che pensi ai tuoi pollici, i tuoi pollici derivano da un processo durato milioni e milioni di anni di evoluzione hanno la funzione di permatterti di afferrare oggetti dandoti delle mani prensili, permattendoti di adattarti all'ambiante! Senza l'avoluzione non le avresti mai avute! Come puoi vedere! A qualsiasi funzione corrisponde una struttura che è si è evoluta per adattarsi ai fattori ambientali! E questa evoluzio e non può certo scludere la riproduzione! E quindi conta anche il sesso! come la coda del pavone! È una strategia sessuale! Dio Non Esiste!

Mauro ha detto...

Se ti scotti al fornello, la volta dopo metti ancora la mano?

M.

Anonimo ha detto...

meglio credere in un serpente che parla per farti mangiare una mela, o in jona che vive 3 giorni nella pancia di una balena...quello si che possiamo capirlo.