giovedì 29 novembre 2007

15) Argomentazione dell'intelligenza superiore dell'ateo.

(1) D'accordo, io non pretendo di essere intelligente quanto te. Tu hai studiato e hai letto molti libri. Ma io ho letto la Bibbia, e non puoi dire nulla che mi possa convincere che Dio non esiste. Io lo sento nel mio cuore, e anche tu puoi sentirlo, se solo gli chiedi di entrare nella tua vita. "Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore" Giovanni 3,16.
(2) Quindi Dio esiste.

3 commenti:

Razor ha detto...

Lo sai come si chiama la tua?AUTOSUGGESTIONE...Gli atei sono superiori perchè non crediamo a delle cazzate un un libro di merda chiamato bibbia scritto 2000 anni fa quando si sapeva a malapena cos'era un fulmine!

apoftegmatico ha detto...

Io sono ateo, non mi sento affatto superiore a nessuno, eccetto te che, ateo come me, dimostri senz'altro poco sale in zucca a dire queste cosa ad un ateo e non ad un credente.

Anonimo ha detto...

anche leggendo il signore degli anelli mi ho cominciato a credere in Sauron...