giovedì 29 novembre 2007

19) Argomentazione dei numeri

(1) Milioni e milioni di persone credono in Dio.
(2) Non possono sbagliarsi tutti, no?
(3) Quindi Dio esiste.

4 commenti:

Razor ha detto...

Si solo perchè lo dici te he non si possono sbagliare mica è vero!Ti ricordi quando si pensava che la terra fosse piatta??quelli nel giusto erano i pochi che credevano fosse sferica...ma cosa te lo dico a fare tu non hai mai aperto un libro a parte la bibbia!

apoftegmatico ha detto...

Mi sa che tu non hai aperto nemmeno i libri della prima elementare, dato che, se avessi letto ciò che scrivo nel blog, avresti capito che sono ateo.

Anonimo ha detto...

Se tutti hanno la stessa mentelità, sbaglieranno di sicuro sempre, la maente umana ha smesso di sbagliare quando ha incominciato a ragionare! illuminare la menti che vivono nelle tenebre dell' ignoranza con i lumi della ragione, 300 anni di scoperte sul mondo degli atomi, di rivoluzioni, e guarda dove siamo arrivati con la nostra tecnologia fondata sul metodo scientifico (che è stato introdotto dagli ateisti, ossia gli illuministi), con i dogmi, quando ci saremmo arrivati a questo punto? Te lo dico io! Mai! Per cui! dio non esiste! e poi la scienza è molto più bella di quelsiasi" dio", perchè si fonda sulla realtà,!

Anonimo ha detto...

milioni di persone credevano in Hitler